News

Seminario di iniziazione al suono

La tua voce ti renderà libero
L’altro giorno una mia cliente è arrivata con questo problema: si sentiva costretta a fare una scelta ma non era convinta. Aveva chiesto a tutti, genitori, amici, colleghi e ognuno si era prodigato a dare un consiglio. C’è chi era pro, chi contro, chi le suggeriva di temporeggiare… insomma una grande confusione.

Insieme abbiamo individuato il collegamento nel corpo fisico del blocco e poi l’ho guidata a dare suono alla sua confusione interiore. Sono arrivate le emozioni: rabbia, frustrazione, dolore. Le ha guardate in faccia ed espresse, ed il nodo si è sciolto, la nebbia si è diradata ed è emersa la sua verità.

In questo processo la voce è stata la guida e il suono è andato a pulire, scuotere e dissolvere le memorie che le impedivano di vedere con chiarezza la strada. È uscita portando con sé un grande senso di libertà.

Se in una sessione di Soul Voice® puoi portarti a casa un tale risultato,immagina la trasformazione che puoi ottenere durante il
Seminario di Iniziazione al Suono

Soul Voice – Libera la voce dell’anima

In seguito al successo della conferenza esperienziale di Soul Voice® alla fiera Brixia Benessere ho deciso di ritornare a Bresciaper facilitare un

mini workshop
Soul Voice® – la voce dell’anima

presso l’associazione Il Sogno dell’Anima. Se sei interessato a provare metodo semplice e organico per liberare la tua voce dalla prigione delle emozioni inespresse e ritrovare la tua propria espressione, la vocazione della tua anima questa è un’occasione unica.

Faremo esperienza dei suoni intuitivi della voce attraverso una serie di esercizi facili e alla portata di tutti.

Allineamento Divino

Allineamtno Divino ad oggi è l’unica GuarigioneSpirituale che ha effetto visibile e dimostrabile sul corpo di chi la riceve: questa attivazionee energetica consente in pochi secondi alla forza dello Spirito di manifestarsi e attraverso lo scioglimento di alcune tensioni muscolari, rende possibile l’allineamento del bacino e di conseguenza dell’intera struttura osseo-scheletrica.

Corso Guarigione Spirituale Filippina

Sabato 9 e Domenica 10 Giugno 
Corso di Primo livello – Guarigione Spirituale Filippina

Cerchio di Guarigione con antichi suoni di Madre Terra

Giovedì 24 Maggio 2018 ore 20.30

Attraverso le vibrazioni TAMBURO SCIAMANICO, dei GONG, e del CANTO DELL’ANIMA… si  produce in chi lo riceve un profondo rilassamento e induce ad un “viaggio interiore ” in cui emozioni, visualizzazioni e ricordi possono riemergere e condurre dolcemente a conoscere la parte più intima e profonda del Sé..GUARIGIONE, ARMONIZZAZIONE, RIEQUILIBRIO E TANTA MAGIA

Con

Linda, Gioia,
Master Gong,Terapeuta Olistica del Suono

Alessio, Alce Bianco
Costruttore di Tamburi Sciamanici

Necessaria la prenotazione : euro 15

Meditazione Essena per Guarigione Personale e di Gruppo

Giovedì 10 Maggio 2018 ore 20:45

Serata di Meditazione: sciogliamo tensioni e dolori, ansie e preoccupazioni, per potersorridere alla Vita!
Segue il consueto Cerchio di aiuto e sostegno alla Terra.
Organizzatrice e Animatrice

Miriam Biondi
Professional Gestalt Counsellor
Operatrice in Antiche Terapie Essene e Lettura dell’Aura
Tecniche di autorilassamento e gestione del dolore

Offerta liberae Personale e di Gruppo

Costellazioni Familiari

Domenica 29 Aprile 2018 dalle 9:30 alle 17:30

Non siamo come crediamo, esseri singoli separati l’uno dall’altro, ma uniti con legami invisibili , abbiamo un corpo nostro, sentimenti nostri, pensieri, idee e preferenze personali, ci sentiamo individui unici e ogni giorno lottiamo e soffriamo per affermarci con le nostre forze, senza percepire di essere guidati da una lealtà invisibile e di un amore cieco perso i nostri discendenti.

 

Allineamento Divino

Allineamtno Divino ad oggi è l’unica GuarigioneSpirituale che ha effetto visibile e dimostrabile sul corpo di chi la riceve: questa attivazionee energetica consente in pochi secondi alla forza dello Spirito di manifestarsi e attraverso lo scioglimento di alcune tensioni muscolari, rende possibile l’allineamento del bacino e di conseguenza dell’intera struttura osseo-scheletrica.