News

Soul Voice® Libera la voce della tua anima

Partecipa a un workshop di due giorni in cui scoprirai il potere della tua voce.

2-3 luglio 2022
Cerchio di Armonia
Forlì

La voce è un potente mezzo per imparare a prendersi cura di sé.

Siamo abituati a usare la voce per parlare, ovvero per comunicare con gli altri i nostri pensieri, le nostre preoccupazioni, le nostra ambizioni. Parliamo per interagire con gli altri, fare delle richieste, offrire un aiuto.
Talvolta usiamo la voce per cantare, ovvero per motivi che consideriamo per lo più ricreativi.

Esiste però un altro modo di usare la voce, che ha a che fare con il primo modo dell’uomo di usare la voce. Prima ancora delle parole, ovvero di suoni codificati, l’uomo di esprimeva con i suoni.

I suoni intuitivi della voce sono perciò legati all’emisfero cerebrale primitivo dell’uomo, quello deputato alla sopravvivenza e anche quello più legato al nostro inconscio. Per questo quando impariamo ad usare i suoni liberamente siamo in grado di accedere con facilità al potere auto-curativo del nostro inconscio.

Cosa imparerai in questo workshop

  • Prima di tutto imparerai a respirare correttamente!
    È molto importante che il respiro fluisca correttamente nel corpo. Quando è bloccato, e questo succede molto più spesso di quanto tu creda, il nostro cervello e i nostri organi non ricevono l’ossigeno di cui hanno bisogno e perciò iniziano a funzionare al di sotto del loro potenziale, avviando col tempo un processo di degenerazione.
  • Imparerai a colorare la tua tavolozza di suoni intuitivi con esercizi mirati di esplorazione dei suoni.
    Usiamo solo una parte del nostro potenziale sonoro, con il risultato che tendiamo a vivere solo secondo certe regole che spesso non siamo neppure stati noi a creare per noi. Andando a riscoprire tutta la varietà e la potenza di suoni di cui siamo capaci, ci permettiamo di dare voce a parti di noi che sono in silenzio da anni.
  • Riscoprirai i suoni primitivi della tua infanzia permettendoti di andare a riscoprire emozioni bloccate nel passato in modo gentile e amorevole verso di te e verso il/la tuo/a bambino/a interiore.
  • Ti insegnerò un modo per rilasciare le emozioni negative che non ti permettono di esprimere il tuo pieno potenziale.
    I suoni intuitivi comprendono anche tutta una gamma di suoni disarmonici che ci è stato insegnato a reprimere e a rifiutare come disturbanti. In realtà i suoni fuori chiave sono importantissimi per andare a sbloccare dove ci sono dei blocchi emotivi. Imparare a usarli quando è necessario è un grande passo per lasciare andare ciò che ti imprigiona in una vita che non vuoi.
  • Riceverai un dono bellissimo: il tuo personale Canto dell’Anima!
    Un canto che è solo tuo e che darà voce al tuo desiderio più profondo.
  • Riceverai una sessione di bilanciamento e armonizzazione dello yin e dello yang interiore
    Viviamo in un mondo duale: luce-buio, caldo-freddo, sole-luna, maschile-femminile. Tuttavia negli ultimi tempi quelli che sono gli archetipi su cui si basa la nostra realtà sono diventati sempre più confusi dentro di noi, generando squilibri energetici che non ci permettono di essere centrati nella nostra vita di tutti i giorni. Armonizzare le due parti dentro di noi ci porta ad essere più equilibrati e presenti.
  • Imparerai a usare in modo semplice e intuitivo uno degli strumenti sciamanici più potenti: il canto Armonico. (Overtones)
    Sebbene il metodo Soul Voice® sia un metodo basato sui suoni intuitivi e spontanei per cui non ci sono suoni sbagliati, i suoni Armonici sono uno strumento troppo importante per non essere contemplati in questo percorso.

Il canto armonico è uno degli strumenti di cura che appartiene a tutte le tradizioni sciamaniche del globo: dai nativi del Nord America a quelli del Sud America, dagli Aborigeni australiani ai Tuva russi, dai mantra cantati dai monaci tibetani ai canti gregoriani.
La loro diffusione si spiega, oltre per la loro potenza intrinseca, per un’altra qualità, quella di essere naturalmente presenti nella gamma di suoni che usiamo tutti i giorni, sebbene non ce ne rendiamo conto. Quello che succede durante il workshop è che si impara ad usarli consapevolmente.

Prossimo workshop:

2-3 luglio 2022
Cerchio di Armonia
Forlì

Per info e iscrizioni: Viria 3391398081

PS: il workshop di due giorni e propedeutico al workshop di 5 giorni di Iniziazione al suono che si terrà a settembre e al modulo di formazione al metodo Soul Voice per diventare facilitatori che inizierà ad ottobre 2022. Chiedi informazioni se vuoi fare un salto di qualità nella tua vita!

Kabalah Mistica

Kabalah significa letteralmente ricevere, cioè trasmettere un insegnamento che si è ricevuto in precedenza ma significa anche collegamenti e cioè collegamenti sia fisici, ad esempio il sistema nervoso, o archetipici, ad esempio il sistema psichico inconscio collettivo elaborato da Jung.
Kabalah è meditazione attraverso le ventidue lettere, i ventidue archetipi, della lingua ebraica antica.
La kabalah si origina dallo studio del significato esoterico dei testi biblici ammessi come sacri dagli ebrei e compresi nel Tanak: antico testamento (Torah) profeti neviim anteriori e posteriori, tra cui il più conosciuto è Ezechiele dal quale deriva la famosa meditazione merkabah, gli agiografi ketubim, salmi, meghillot, cantico dei cantici. I cabalisti quindi studiano da più di 3000 anni questi testi. Si dice che la Torah abbia 70 livelli di interpretazione.

È quindi una Meditazione con quattro tecniche diverse ed esercizi sul e con il corpo.
VI ASPETTO
PRESENTAZIONE KABALA 20 GIUGNO ORE 20:30 
PRESSO CERCHIO DI ARMONIA

Per approfondire l’argomento e presentare i 3 corsi in cui è strutturato l’insegnamento:

  • Le lettere ebraiche, 22 veicoli di luce.
  • Tecniche meditative, tserouf e esercizi con il corpo.
  • Albero della Vita e Lettere Finali

Oltre a corsi ciclici di meditazione e altri lavori come Kabala ART: disegnando insieme l’Albero della Vita, il Canto dei versetti e altri ancora.

Per la presentazione è obbligatoria la prenotazione.  Telefonare al 328. 769 11 76

Io mi chiamo Diana Benetti ed insegno Cabala Mistica da anni, ho frequentato corsi di ebraico biblico presso l’Università e corsi di Cabala Mistica presso gli autori più accreditati e conosciuti tra cui George Lahy e Nadav Crivelli.
Porto avanti un messaggio di creazione e uno per riscoprirsi, per trovare i propri talenti e le proprie migliori opportunità.
Tutto ciò che insegno è la rielaborazione di molti insegnamenti studiati e frutto del mio stesso studio, quindi “nuovo”, fra cui ghematrie e un nuovo “Albero della Vita “.
Tra le mie esperienze pratico trattamenti Reiki Usui e meditazione e tratto astrologia evolutiva Karmika con un approccio personale e nuovo, tratto da studi e canalizzazioni mie sul tema, in pratica con il vostro tema natale mi pronuncerò sui i punti di forza e i punti di debolezza per poter spiegare alcune cose che vi sono accadute e altre che vi accadranno.
Con una pratica assidua e costante di tserouf, antica tecnica meditativa, ho visto un po’ di luce, una luce sul tempo, sul punto uno da cui tutto si emana e una luce sulle sincronicità, che sono miliardi e continue tutti i giorni delle nostre vite, ho sentito le energie calde dell’autoguarigione grazie alle pratiche Reiki Usui e altre percezioni extrasensoriali fra cui visto colori al buio e altro ancora.
Porto la mia testimonianza di luce con la spiritualità che tanto mi ha regalato.”

Corso – Carte Programmazione Cellulare

Durante questo corso di formazione professionale, attraverso una specifica attivazione energetica viene risvegliato l’alchimista che è in te. Imparerai a realizzare e a caricare energeticamente le carte di riprogrammazione cellulare: questi dispositivi sono generatori di frequenze in grado di trasmettere informazioni alle cellule di tutto il corpo umano ed ai singoli organi.

Allineamento Spirituale e Guarigioni Spirituali

Nuove energie a Cerchio di Armonia

E’ sempre più chiaro che la riapertura del centro dopo il lockdown è coincisa con un cambiamento di energia e, se all’inizio ero un po’ disorientata, più passa il tempo e più mi soddisfa quello che percepisco. Il bello è che questo cambiamento energetico sta portando nuovi operatori che mi piacciono parecchio.
È perciò con grande piacere che vi invito a venire a conoscere
Fabio Mariani, allineatore e guaritore spirituale

La forma e il suono

Dare spazio agli adolescenti è importante, ora come non mai. Tornare a offrire loro strumenti di socialità, confronto, accoglienza e attenzione verso sé stessi è un messaggio da diffondere. 

“La forma e il suono” è nato per questa ragione: un laboratorio di movimento consapevole  unito alla musica per adolescenti dai 14 ai 18 anni. 

Allineamento Spirituale e Guarigioni Spirituali

Nuove energie a Cerchio di Armonia

E’ sempre più chiaro che la riapertura del centro dopo il lockdown è coincisa con un cambiamento di energia e, se all’inizio ero un po’ disorientata, più passa il tempo e più mi soddisfa quello che percepisco. Il bello è che questo cambiamento energetico sta portando nuovi operatori che mi piacciono parecchio.
È perciò con grande piacere che vi invito a venire a conoscere
Fabio Mariani, allineatore e guaritore spirituale

Rimanere calmi e centrati con i quattro elementi

In tante tradizioni occidentali e orientali i quattro elementi (acqua, terra, aria, fuoco) sono considerati alla base di tutto ciò che è. Il cosmo si svela a noi attraverso i 4 elementi e noi ci ripecchiamo in lui. 
Lavorare con la fluidità dell’acqua, la solidità della terra, la leggerezza dell’aria e la forza del fuoco significa riappropriarci di caratteristiche di noi che possono migliorare la nostra vita e aiutarci a rimanere calmi e centrati.
Il percorso di esplorazione dei 4 elementi avverrà in 4 sessioni di un’ora e trenta ciascuna nel mese di marzo. 
Il percorso online partirà martedì 15 marzo 2022alle ore 19.00

La quota di partecipazione è di 60 euro.

Per iscrizioni 3391398081

Come rimanere calmi in tempi agitati

3 strategie per restare calmi in tempi agitati

Non c’è bisogno di raccontare come gli ultimi due anni sono stati sfidanti per tutti. Il clima di incertezza che si è creato ha portato molte persone ad essere stressate e a sentirsi perse e sfiduciate.
Ma se è inutile sperare di cambiare la situazione attorno a noi in tempi brevi, cosa ci rimane da fare?

Callanetica®️

Ti piacerebbe trovare un modo nuovo e facile per tornare in forma e
bruciare centimetri proprio nei tuoi punti critici?

Vieni a provare gratuitamente la Callanetica®️ a Forlì durante gli OPEN
DAY di Settembre 2021: