News

Conferenza – Guarigione Spirituale Filippina

Cosa fa un guaritore spirituale?

Da anni pratico e insegno alcune tecniche energetiche per aiutare le persone che stanno attraversando un momento di difficoltà o che vogliono migliorare la propria vita e di recente sono stata riconosciuta come guaritrice spirituale secondo il metodo filippino.

Una delle domande che mi viene rivolta più di frequente è: “Ma cosa fa un guaritore spirituale?”

Domanda difficile perché la mente pretende delle spiegazioni logiche dove la logica non ha niente a che fare.

Cerchio di Guarigione con antichi suoni di Madre Terra

Venerdì 10 Maggio 2019 ore 20.30

Attraverso le vibrazioni TAMBURO SCIAMANICO, dei GONG, e del CANTO DELL’ANIMA… si  produce in chi lo riceve un profondo rilassamento e induce ad un “viaggio interiore ” in cui emozioni, visualizzazioni e ricordi possono riemergere e condurre dolcemente a conoscere la parte più intima e profonda del Sé..GUARIGIONE, ARMONIZZAZIONE, RIEQUILIBRIO E TANTA MAGIA

Workshop di Psicogenealogia e Costellazioni Famigliari

Sabato 18 Maggio 2019 dalle 10.00 alle 18.00

Workshop di Psicologia e Costellazioni Famigliari

La conoscenza del nostro albero genealogico ci aiuta a capire meglio la nostra storia famigliare e ciò che è di ostacolo alla nostra realizzazione.
In tutti gli ambiti della nostra vita che funzionano male si trova un programma sbagliato.
Segreti di famiglia, traumi e sofferenze vissute dai nostri antenati, ai quali obbediamo inconsciamente per lealtà famigliare, si ripetono e si manifestano nelle generazioni successive con patologie, fallimenti economici e sentimentali.

Conferenza con Sabine Buchner e Mario Baron: “In forma dentro e fuori”

Conferenza con Sabine Buchner e Mario Baron: “In forma dentro e fuori”

Venerdì’ 12 Aprile dalle 16:00 alle 19:00

Viviamo in un mondo sempre più inquinato. Si è stimato che, dalla seconda guerra mondiale in poi, sono stati introdotti più di 20.000 sostanze chimiche nell’ambiente. I prodotti che utilizziamo per la pulizia personale e della casa sono a base di prodotti chimici. I cibi confezionati sono pieni di additivi chimici, ma anche cibi naturali come  frutta e verdura sono pieni di pesticidi.   

Aromatouch Technique

Molte perone hanno una grande passione per gli oli essenziali; tuttavia, qualche volta non sono sicuri di come usarli. Il dott. David K. Hill, uno dei fondatori di dōTERRA, azienda leader nella produzione di oli essenziali, ha sviluppato l’AromaTouch Technique per  fornire alle persone una esperienza in grado di offrire benessere attraverso l’applicazione degli oli essenziali.

Che cos’è l’AromaTouch Technique?
La tecnica AromaTouch fornisce la struttura per permettere alle persone di utilizzare gli oli essenziali dōTERRA in modo sicuro ed efficace. Questa tecnica offre alle persone un’esperienza unica con gli oli essenziali e li aiuta a mantenere uno stato di benessere generale.
La bellezza di questa tecnica risiede nella sua semplicità. Chiunque può apprendere la tecnica e metterla al servizio delle persone che gli stanno a cuore.

Soul Voice Workshop

La tua voce è l’impronta di chi sei veramente.

Ti è mai capitato di essere così arrabbiato che hai iniziato ad urlare in faccia al tuo interlocutore? O di essere impaurito e di avere un nodo alla gola che ti faceva a mala pena sussurrare?
Ti è mai capitato, per lavoro, di dover parlare in pubblico e, per l’emozione, di usare un tono di voce innaturale o sforzato? O di essere allegro e di cantare a squarciagola?

Black Friday – Offerte Imperdibili!

Hai già pensato cosa regalare alle persone care e agli amici per Natale?

Se vuoi fare dei regali veramente speciali e apprezzatissimi approfitta dello sconto sui pacchetti di trattamenti che è possibile prenotare da oggi fino a

Venerdì 23 novembre

Chiama il 339 139 80 81 per scoprire le offerte che abbiamo preparato per te in occasione del Black Friday!

Mi raccomando: la promozione è valida solo fino al 23 novembre!
Non perdere l’occasione!!

Penditi cura di te

In questo momento dell’anno in cui siamo presi da tante cose da fare è facile sentirsi stanchi e stressati. Per questo abbiamo pensato di farti una sorpresa e abbiamo organizzato una giornata all’insegna del benessere. Una giornata in cui potrai dedicare un momento a te stesso e a farti una coccola rigenerante ad un prezzo piccolo piccolo.

Venerdì 23 novembre