Meditazione Globale per il Solstizio d’Inverno
“Fai brillare il tuo bambino interiore”
con Viria Romagnoli
Il solstizio d’inverno è un momento astrologico importante che segna il ritorno della luce. Infatti, dopo mesi in cui il giorno è andato accorciandosi, ecco arrivare il giorno più corto dell’anno e, da lì, ecco che le giornate rincominciano ad allungarsi. Da sempre si è celebrato questo momento come un momento di ripresa e di rinascita ed è perciò molto naturale pensare di dedicare questa meditazione al nostro bambino/bambina interiore.
Credi ancora nelle magia?
Se sì allora permetti al tuo bambino/bambina interiore si esprimere i suoi desideri senza costrizioni né limiti.
Il tuo bambino interiore sì, e lui/lei ha accesso a tutto il potere e alla magia che non conosce limiti di tempo e di spazio, perciò perché non prendersi il tempo e dargli lo spazio che merita?
Perché non permettergli/le di esprimere i suoi desideri senza costrizioni né limiti?
Perciò se sei pronto per fare questa esperienza prenota il tuo posto per il
21 dicembre 2017
alle ore 20.30
Ecco ciò di cui hai bisogno:
Un giocattolo della tua infanzia o uno nuovo che ti aiuti ad entrare nella magia del bambino interiore e/o una foto di quando eri bambino e naturalmente… la tua voce.
Meditazione globale
Questa meditazione è mondiale perché noi insegnanti internazionali di Soul Voice® ci siamo impegnati a diffonderla in tutto il mondo nei luoghi dove viviamo. È importane creare una risonanza per innalzare le vibrazioni nostre e dell’umanità.
Perciò ti aspetto e nel caso tu non riesca a venire connettiti con noi ovunque tu sei. Accendi una candela bianca e dai voce al tuo bambino/bambina interiore. Lascia che la sua voce emerga da dove la tieni nascosta e lasciati guidare alla scoperta della magia. Gioca e ascolta. E quando hai finito puoi prendere alcuni fogli bianchi e colori per colorare l’esperienza o scrivere i messaggi che hai ricevuto.
Non sei solo, prendiamoci per mano e facciamo un girotondo lungo tutto il mondo!
Contributo per la serata: 10 euro