Come la voce può ridarti l’energia perduta

E indovina quale strumento è stato al primo posto nel mio lavoro di centratura, quello che più è in grado in poco tempo di farmi lasciare andare i pensieri, le tensioni e lo stress e darmi una sferzata di energia positiva? La voce, naturalmente.

Ho sempre pensato che la voce è come un filo di Arianna in grado di condurmi sempre fuori dal labirinto delle mie emozioni, qualsiasi sia la situazione che sto vivendo. E così è stato, anche questa volta.

E a volte può essere semplice come sedersi cinque minuti, chiudere gli occhi e, dopo aver fatto qualche respiro profondo, lasciare uscire un suono mentre si espira. Un suono a bocca aperta, forse una ‘AH’ o una ‘OH’ lunga, lunga, lunga, fino a che c’è fiato. E ripeterlo per qualche minuto. Magari con l’intenzione di svuotare la mente e lasciare andare le preoccupazioni, così come si vuota un palloncino pieno d’aria. Provaci quando sei stressato/a e hai bisogno di lasciare andare un po’ di tensione e sentirai gli effetti immediati!

E dopo che avrai provato quello che può fare per te un piccolo esercizio come questo e vorrai sperimentare più in profondità il potere di autoguarigione che hai naturalmente a disposizione nella tua voce metti in agenda queste date:

·   Giovedì 13 maggio ore 20.30 presentazione gratuita insieme alla mia carissima amica e collega di Soul Voice® Paola Riccobon con esercizi e pratiche sulla piattaforma Zoom.

·      Mercoledì 19 maggio ore 20.30 esercizio guidato e sessione di domande e risposte su Facebook

·      Sabato 22 maggio  ore 17.30 Cerchio Sonoro online di due ore sulla piattaforma Zoom, sempre insieme a Paola Riccobon (costo 10 euro)

·      Sabato 29 e domenica 30 maggio Libera la Voce della tua Animaworkshop di due giorni in presenza presso il centro olistico Cerchio di Armonia. Ricordo che questo workshop non è solo un grande attivatore di trasformazione personale ma è anche il primo step per chi fosse interessato a far diventare la voce uno strumento di lavoro. Ricordo inoltre che, per ottemperare agli obblighi imposti dai correnti decreti, il numero di posti per questo workshop è limitato.

Sei pronta/o scrollarti di dosso il grigiore dell’inverno appena passato e connetterti con l’energia espansiva della primavera?

Allora non aspettare a prenotare il tuo posto!

*Inviami un Whatsapp

*inviami una mail cliccando qui

* E se prima di iscriverti hai delle curiosità o domande da fare ti offro 20 minuti di coaching gratuiti. Approfitta dell’offerta e chiama il 3391398081