Soul Voice®

Il metodo Soul Voice® è un metodo semplice e organico per liberare la propria voce dalla prigione delle emozioni inespresse e ritrovare la propria innata vitalità, la vocazione della propria anima.

Creato da Karina Schelde, una pioniera del sound healing riconosciuta internazionalmente, il metodo Soul Voice® si sta diffondendo sempre di più in Italia e nel mondo.

“La voce umana è il più potente ed efficace di tutti gli strumenti, perché ha un’anima e una consapevolezza più alta.”
Karina Schelde

Come ormai molte scoperte scientifiche dimostrano, tutto ciò che esiste è vibrazione, frequenza sonora: i nostri organi, le nostre ossa, le piante e i minerali sono vibrazione.
Il suono è, in sé, la trama che costruisce le cose, e compone la struttura della materia di tutto ciò che esiste.
È stato inoltre provato che il nostro sistema nervoso non trasmette elettricità ma trasmette suoni, questo significa che il nostro sistema nervoso è codificato attraverso i suoni.
Attraverso le frequenze sonore possiamo perciò prendere contatto con ciò che abita nel nostro subconscio ed elaborarlo con la guida del nostro cuore e delle nostre intenzioni positive e così smuovere ciò che è pesante, i blocchi, le problematiche, le malattie, i disagi, qualsiasi cosa si voglia svelare e portare ad espressione.

Con il metodo Soul Voice® puoi scoprire la tua risonanza spirituale, la saggezza antica della tua voce; puoi affrontare i tuoi limiti e le tue paure; puoi aumentare la tua autostima nelle relazioni personali e professionali; puoi rafforzare le tue capacità di ascolto e di comunicazione. Preparati a meravigliarti di ciò di cui è capace la tua voce: non importa se ti sembra brutta o non intonata, scoprirai, forse per la prima volta nella tua vita, che non ci sono suoni sbagliati e che già respirando in maniera più corretta tutto diventa più chiaro e più armonico.

Il metodo Soul Voice® induce la voce ad attraversare i molti livelli del sistema energetico umano, al fine di annullare o dissolvere qualsiasi impronta estranea indesiderata. Eliminando limiti e influenze esterne, il corpo – non solo ritroverà il suo equilibrio – ma tornerà anche a ricordare l’illimitata creatività di quando era bambino.

Per provare il metodo Soul Voice® presso Cerchio di Armonia puoi:

  • partecipare ad una serata di presentazione gratuita – segui le nostre news per scoprire se è in programma prossimamente!
  • Prenotare un Bagno di Suoni. Durata 30 min, costo 30 euro.
  • Prenotare una sessione individuale: la sessione ha una durata di circa un’ora e mezza in cui vengono trattate le problematiche personali del cliente. Costo 80 euro.
  • Partecipare al Soul Voice® Workshop – Libera la voce della tua anima. Il workshop è un profondo lavoro di pulizia interiore e un’esperienza intensa che ti porta ad esplorare parti di te che ancora non conosci e frequenze sonore che la tua voce potrebbe avere dimenticato. Potrai imparare la potenza degli armonici e far vibrare la canzone della tua anima.
    Il seminario ha una durata di 2 giorni, dalle 9.00 alle 17.30. Il costo è 200 euro.

Dicono del metodo Soul Voice®:

Grazie, grazie, grazie per avermi dato la possibilità di farmi scoprire la mia vera voce. Elisabetta

Una bella esperienza. Un metodo di insegnamento diretto ed interessante. Marino

Un’esperienza molto interessante. Una scoperta, una nuova sensibilità, una liberazione personale. Corrado

Perché farlo? Per crescere, per  evolversi, per amarsi di più… L’insegnante? Un mito direi, una persona che difficilmente va fuori tema, una motivatrice di primo livello! Alessia

Il “Soul voice® workshop“ è stato un modo per entrare  velocemente in profondità e contattare le emozioni più profonde, lasciando andare dei pesi e degli stati poco utili, liberando un nuovo spazio interiore  dal quale poter ricontattare nuova gioia e armonia . Il tutto con l’aiuto ed il supporto di un’ insegnante dedita ed entusiasta, che ci ha guidato accompagnandoci lungo il percorso di espressione di noi stessi, in modo davvero meraviglioso, trasmettendoci grande entusiasmo ed amorevolezza. Maira e Mauro 

I due giorni di workshop sono stati per me molto giocosi e naturali. È stata una esperienza piena di gioia, guidata con chiarezza da una maestra compassionevole e dal suo assistente.
Mi ricordo aver fatto un passo in una nuova direzione, direzione positiva con rispetto per me stessa, per la donna che sono, per la calma, per la sicurezza che ho acquisito.
L’impressione più forte sopra tutto: la bellezza dello spazio Cerchio di Armonia. In questi colori ho preso un bagno di profonda guarigione. Anche oggi, pensandoci, sono felice di aver respirato in quella fine atmosfera, sono felice che questo magnifico luogo di viva tenerezza esiste nel mondo.  Stephanie

Scopro quasi a sorpresa che tramite il nostro proprio suono possiamo toccare degli spazi interni stratificati e profondi, che possono però essere ammorbiditi e forse scomposti. Non solo questo può scuoterci ma potrebbe anche guarirci.
Un grande tuffo nella potenza dell’energia vibrazionale, un viaggio sonoro che ha il potere di creare immagini suggestive di enorme forza emotiva e che è magico perché durante il seminario si creano delle connessioni ed empatie tra i partecipanti che sono di origine soprannaturale.
È un esperienza davvero sconvolgente e coinvolgente!! Marta

Pubblicazioni:

Karina Schelde, Soul Voice – Libera la voce dell’anima, Macroedizioni 2010

Karina Schelde, Soul Voice – Libera il tuo destino attraverso il suono della tua voce, Macroedizioni, 2015

Sito ufficiale

www.soulvoice.net

Video

Articoli

NOTA: SOUL VOICE®, come tutte le tecniche energetiche, non intende trattare, diagnosticare, prevenire o curare nessuna malattia e non è perciò da considerarsi un sostituto delle cure mediche. Se credi di essere in una condizione che richiede cure mediche, per favore rivolgiti ad uno specialista o terapista autorizzato.