Antiche Terapie Essene e Lettura dell’Aura

I trattamenti denominati “Antiche Terapie Essene” si rivolgono a tutti, sia per conservare un buono stato di equilibrio psico-fisico, che per trovare una risposta ad un disordine fisico, ad un malessere o semplicemente per andare in profondità in noi stessi o alla riscoperta del nostro sé.

Ci permettono di portare maggiore luce nelle zone più nascoste o ferite, dove l’energia del corpo non fluisce più in modo armonioso, riequilibrando il corpo e l’anima, portando pace e serenità dentro di noi e con noi stessi. Questi trattamenti servono di sostegno al disagio esistenziale e alla sofferenza fisica, psichica e mentale, portando l’organismo ad un nuovo equilibrio.

La lettura dell’Aura, la radianza energetica che circonda il corpo fisico e che custodisce tutte le informazioni circa la nostra storia e il nostro stato di salute, insieme al colloquio, permettono all’operatore in “Antiche Terapie Essene” di conoscere approfonditamente le necessità della persona che riceve i trattamenti, aiutandola nel cammino verso un benessere che vada oltre la risoluzione del sintomo.

I Riequilibri Energetici Esseni si effettuano attraverso l’utilizzo di oli essenziali, suono e luce.

Trattamenti con Miriam Biondi.

Per maggiori informazioni e per prenotare una seduta individuale, contattaci.