Linda Ferioli e Alessio Bennati

Linda Ferioli, (GIOIA, il mio nome totemico), gong master, sacerdotessa dei suoni e Spirito dell’Aria.

Suono le frequenze dell’anima e vibro con le nostre guide, con gli angeli e gli esseri di luce per la Gioia, la consapevolezza e l’armonia.
La musica è stata sempre molto importante… una volta mi fu detto che “tutto nasce da una vibrazione” e ringrazio la mia esperienza di vita, che me ne ha fatto comprendere il più profondo significato!
Anche la scienza se ne sta occupando e mi ha colpito molto, per esempio, che le cellule staminali per differenziarsi fra di loro e decidere se diventare rene, cuore ecc., lo fanno con un semplice cambio di vibrazione. Quindi la vibrazione è vita e possiamo cambiare noi stessi attraverso essa, attraverso i suoni. Il mio non è stato un percorso accademico, ma piuttosto un costante nutrirmi di frequenze che ho amato in ogni strumento.
Sono diventata GONG MASTER e TERAPISTA del SUONO Olistico, e utilizzo principalmente CAMPANE TIBETANE, VOCE, TAMBURI e GONG. Da diversi anni seguo diversi percorsi volti alla conoscenza del sé, soprattutto in campo energetico vibrazionale ed indirizzati alla crescita personale; con entusiasmo, dedizione e gioia oggi co-conduco cerchi di meditazione, laboratori esperienziali ed artistici.

ALESSIO BENNATI, (ALCE BIANCO), inizia a muovere le mani fin dalla prima infanzia all’interno dell’azienda agricola di famiglia, avvicinandosi alle piante, che imparerà a conoscere prima sotto il profilo tecnico e poi sotto quello spirituale.

È da subito che inizia ad esprimere la sua grande gioia nel creare e costruire. Le sue mani riescono ad arricchire qualsiasi cosa che realizza, traendo dalla natura le materie prime e connettendole con l’essenza di chi ne verrà a contatto. La scuola di vita gli dona tanto tempo per rimanere a contatto con gli alberi, che il nonno gli insegna ad ascoltare, finché, colto da attrazione fatale, intraprende l’attività di COSTRUTTORE di TAMBURI SCIAMANICI.

Negli ultimi anni si dedica con naturalezza alla sua crescita spirituale anche attraverso pratiche come il tai-chi, inoltre ha il privilegio di conoscere SCIAMANI, che gli hanno risvegliato le antiche conoscenze, oggi riversate anche nelle sue opere.

Conducono: