Lara Pierottini

Sento che il mio percorso è iniziato con l’attenzione per l’alimentazione e lo studio personale di questo, a 17 anni, nel 1997, sono diventata vegetariana ed ho iniziato ad avvicinarmi allo studio delle filosofie orientali.

Nel  2003 inizio il mio percorso frequentando corsi di Danza Orientale, grazie al quale mi sono avvicinata al Pilates ed allo yoga che praticavamo come riscaldamento; per poi intensificare sempre di più con studi e corsi approfonditi inerenti.

Il mio percorso di insegnamento è iniziato ancora una volta con questa forma di espressione, ora sono anche Insegnante diplomata di Danza Orientale.

 

Dal 2010 ho iniziato a seguire e praticare Pilates in modo più intenso, ciò mi ha portata a formarmi anche in questo settore, ottenendo il Diploma Nazionale a.s.c.di ISTRUTTORE PILATES  1° e poi conseguito anche il 2° livello.

 

Ho frequentato corsi di specializzazione in: PILATES IN GRAVIDANZA; PILATES CON IPERLORDOSI LOMBARE, IPERCIFOSI DORSALE E SCOLIOSI; PILATES CON PAZIENTI ONCOLOGICI.

Tesserata all‘Albo Nazionale Dei Tecnici Sportivi A.S.C. disciplina Pilates matwork.

Certificazione ADVANCED TRAINING SYSTEM di Trainer in GINNASTICA

POSTURALE®.

Attualmente sto frequentando una formazione biennale per Insegnati Yoga presso Hari-Om.