Barbara Fagnoli

Sono una ricercatrice: la mia personale ricerca su chi sono e quali doni porto in questa vita è iniziata 15 anni fa attraverso la pratica e lo studio per sei anni delle meditazioni attive di Osho presso la Osho Circle School. Poi ho incontrato il Reiki apprendendo il Master Usui.

In seguito è iniziato il periodo dello studio del suono attraverso l’incontro con due sciamani che mi hanno introdotto all’utilizzo del tamburo Sciamanico. Dopodiché incontro le campane Tibetane, che utilizzo nella mia personale pratica quotidiana, approfondendo la conoscenza dello strumento e mettendo a punto un mio personale protocollo di utilizzo della vibrazione e delle frequenze per riportare equilibrio ordine ed armonia nel nostro sistema materico/energetico.

Mi sono diplomata come Riflessologa Plantare (CSEN) ed operatore Thai.

Nel 2015 ho incontrato il Kundalini Yoga, me ne sono innamorata al punto da formarmi come insegnate certificata IKITA nel 2018. In questo stile ho trovato tutti gli elementi studiati negli anni passati, corpo, mente, emozioni, meditazione, suono e vibrazione, movimento energetico.

Ho fatto delle mie passioni il mio lavoro e con immensa gratitudine continuo la mia ricerca.