Kabalah Mistica

Kabalah significa letteralmente ricevere, cioè trasmettere un insegnamento che si è ricevuto in precedenza ma significa anche collegamenti e cioè collegamenti sia fisici, ad esempio il sistema nervoso, o archetipici, ad esempio il sistema psichico inconscio collettivo elaborato da Jung.
Kabalah è meditazione attraverso le ventidue lettere, i ventidue archetipi, della lingua ebraica antica.
La kabalah si origina dallo studio del significato esoterico dei testi biblici ammessi come sacri dagli ebrei e compresi nel Tanak: antico testamento (Torah) profeti neviim anteriori e posteriori, tra cui il più conosciuto è Ezechiele dal quale deriva la famosa meditazione merkabah, gli agiografi ketubim, salmi, meghillot, cantico dei cantici. I cabalisti quindi studiano da più di 3000 anni questi testi. Si dice che la Torah abbia 70 livelli di interpretazione.

È quindi una Meditazione con quattro tecniche diverse ed esercizi sul e con il corpo.
VI ASPETTO
PRESENTAZIONE KABALA 20 GIUGNO ORE 20:30 
PRESSO CERCHIO DI ARMONIA

Per approfondire l’argomento e presentare i 3 corsi in cui è strutturato l’insegnamento:

  • Le lettere ebraiche, 22 veicoli di luce.
  • Tecniche meditative, tserouf e esercizi con il corpo.
  • Albero della Vita e Lettere Finali

Oltre a corsi ciclici di meditazione e altri lavori come Kabala ART: disegnando insieme l’Albero della Vita, il Canto dei versetti e altri ancora.

Per la presentazione è obbligatoria la prenotazione.  Telefonare al 328. 769 11 76

Io mi chiamo Diana Benetti ed insegno Cabala Mistica da anni, ho frequentato corsi di ebraico biblico presso l’Università e corsi di Cabala Mistica presso gli autori più accreditati e conosciuti tra cui George Lahy e Nadav Crivelli.
Porto avanti un messaggio di creazione e uno per riscoprirsi, per trovare i propri talenti e le proprie migliori opportunità.
Tutto ciò che insegno è la rielaborazione di molti insegnamenti studiati e frutto del mio stesso studio, quindi “nuovo”, fra cui ghematrie e un nuovo “Albero della Vita “.
Tra le mie esperienze pratico trattamenti Reiki Usui e meditazione e tratto astrologia evolutiva Karmika con un approccio personale e nuovo, tratto da studi e canalizzazioni mie sul tema, in pratica con il vostro tema natale mi pronuncerò sui i punti di forza e i punti di debolezza per poter spiegare alcune cose che vi sono accadute e altre che vi accadranno.
Con una pratica assidua e costante di tserouf, antica tecnica meditativa, ho visto un po’ di luce, una luce sul tempo, sul punto uno da cui tutto si emana e una luce sulle sincronicità, che sono miliardi e continue tutti i giorni delle nostre vite, ho sentito le energie calde dell’autoguarigione grazie alle pratiche Reiki Usui e altre percezioni extrasensoriali fra cui visto colori al buio e altro ancora.
Porto la mia testimonianza di luce con la spiritualità che tanto mi ha regalato.”