Workshop di Soul Voice®

Il punto di svolta della mia vita

I miei amici dicono che faccio cose strane, ma non è sempre stato così.

Anzi, la mia vita, fino a poco più di una decina di anni fa era a tutti gli effetti una vita normale, una come quelle di tanti. Dopo l’università mi ero sposata, avevo avuto dei figli, lavoravo come insegnante. Vivevo la vita di quella che potrebbe essere la tua vicina di casa.

Problemi?

Sì, certo, qualcuno. Come tutti.

Sogni? Aspirazioni? Certo, ma neppure nei miei sogni più folli avrei potuto desiderare di fare quello che faccio ora.

Il cambiamento è avvenuto in maniera del tutto inaspettata quando proprio poco più di una decina di anni fa, mi hanno proposto di fare una seduta di Soul Voice®. Non avevo la più pallida idea di cosa fosse, ma mi fidavo ciecamente della persona che me lo aveva proposto e avevo deciso di provare.

E’ stata un’esperienza completamente nuova per me: non sapevo neppure che esistesse un metodo di autoguarigione basato sulle frequenze della voce!

E allo stesso tempo è stato come tornare, finalmente, a casa. Una sensazione di pace, di essere al sicuro, di non dover più cercare e di poter essere me stessa fino in fondo.

Mi sono trovata così a frequentare il mio primo workshop di due giorni di Soul Voice®, dove ho sperimentato la mia voce, ho riso, pianto e mi sono messa in gioco, divertendomi a sperimentare cose nuove come quando ero bambina. Lì ho scoperto che desideravo proseguire il percorso e diventare una professionista. È stato un viaggio in molti sensi, un viaggio soprattutto dentro me stessa a curare quelle parti di me che proprio non riuscivo a mandare giù, a guardare in faccia le mie paure, a pulire vecchie memorie.
Ed è così che col tempo ho lasciato il mio lavoro e ora aiuto le persone che desiderano dare una svolta alla propria vita. Così come io ho dato una svolta alla mia.

Se anche tu sei una di quelle persone, allora iscriviti subito al

Workshop di Soul Voice®
che terrò il
29 Febbraio e 01 Marzo 2020

presso il centro Cerchio di Armonia a Forlì

Due giorni di lavoro personale in cui potrai pulire le memorie indesiderate, trovare la tua autentica voce e reclamare la vita che desideri.

Non esitare a contattarmi per ricevere tutte le informazioni!

In armonia

Viria

PS: il workshop di 2 giorni è il prerequisito per frequentare il workshop intensivo di Iniziazione al Suono che terrò a novembre, perciò se sei interessato a iniziare un percorso non farti sfuggire l’occasione!

Fronte .jpg

Retro.jpg