Presentazione Gratuita – Biocostellazioni

Martedì 14 Gennaio 2020 alle ore 20.30 – Presentazione gratuita Biocostellazioni

Le Biocostellazioni® sono uno strumento nato dall’integrazione delle leggi biologiche e delle costellazioni familiari di Bert Hellinger. Con le leggi della biologia decodifichiamo il sintomo, fisico o emotivo, che il richiedente vuole osservare, e partendo da quella informazione – che ci tocca davvero nel profondo, perché il corpo non mente – con le costellazioni familiari mettiamo in scena quei movimenti che possono essere utili alla riconciliazione o a completare la relazione sospesa che sta alla base del sintomo. Perché tutto nasce a livello dell’Anima, e nel corpo trova manifestazione concreta – tramite il suo linguaggio, ovvero le leggi della bilogia – per far sì che poniamo lì la nostra attenzione. In questo senso le Biocostellazioni® sono uno strumento molto preciso e rapido per conoscere sé stessi e per crescere nella consapevolezza di sé come tutt’uno Corpo Anima Spirito.
Mettere in scena il proprio sintomo permette di osservarlo – e osservare tutto il nostro sistema di relazioni – sotto una nuova luce.

Le Biocostellazioni® non costituiscono una diagnosi o una terapia. I partecipanti sono sempre nel pieno della propria libertà e
della propria responsabilità.
Carlo Pelliconi: diplomato in Biocostellazioni® al corso di Gabriele Policardo, continua ad approfondirne le tematiche con l’iscrizione alla Hellingerschule® e la partecipazione ai moduli del gruppo 5LB Italia. Pratica da anni Rebirthing®, Tai Qi e Qi Gong. Attualmente è iscritto a un corso triennale per diventare operatore Tuina (massaggio tradizionale cinese)
Carlo è disponibile per incontri di Biocostellazioni® sia individuali sia di gruppo.

Info:
Carlo Pelliconi
Cell: 3292291100
E-mail: carlo.pelliconi.h725@gmail.com
Facebook: ‘Carlo Pelliconi – Movimenti dell’Anima e Trattamenti Tuina’

 

6187bf4b-ab50-4873-9b4e-05e80261af2d.jpg

Scopri di più da Cerchio di Armonia

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading