Soul Voice – Cerchio Sonoro

W la libertà … emotiva!

Le celebrazioni del 25 Aprile mi hanno fatto riflettere sull’importanza della libertà. Libertà di pensare, di agire, di scegliere, di sognare. Libertà di essere.
Ecco… Libertà di essere! Ma chi può dire di essere veramente libero di essere sé stesso? Sicuramente abbiamo subito dei condizionamenti nella nostra vita: i genitori, gli insegnanti, gli amici, i colleghi… Chiunque è entrato nella nostra vita, nel bene o nel male ha portato dei cambiamenti nel nostro modo di pensare, agire, essere.

E allora la libertà?

La libertà è una scelta. Una volta che siamo consapevoli di come funzionano le cose possiamo scegliere di scrollarci di dosso un po’ di condizionamenti. Possiamo scegliere di liberare le emozioni che teniamo represse e, lasciandole andare, ritrovare la nostra essenza più pura, delicata e nobile.

È proprio questo ciò che andremo a fare nei prossimo Cerchio Sonoro di Soul Voice®:

Sabato 27 aprile 2019
Dalle 9.30 alle 13.00

Cerchio sonoro

Lavoreremo con l’energia della primavera. Come bruchi desiderosi di uscire dal bozzolo lasceremo un po’ di condizionamenti e apriremo le nuove ali da farfalla!
Incontro aperto a tutti, non è necessario avere già fatto esperienza del lavoro con la voce. Allo stesso tempo chi ha già fatto esperienza potrà andare più in profondità nel proprio percorso.

Quota di partecipazione: 35 euro
Prenotazione obbligatoria

 

Cerchio sonoro.jpg