Workshop di Psicogenealogia e Costellazioni Famigliari

Sabato 24 Novembre 2018 dalle 10.00 alle 18.00

Workshop di Psicologia e Costellazioni Famigliari

La conoscenza del nostro albero genealogico ci aiuta a capire meglio la nostra storia famigliare e ciò che è di ostacolo alla nostra realizzazione.
In tutti gli ambiti della nostra vita che funzionano male si trova un programma sbagliato.
Segreti di famiglia, traumi e sofferenze vissute dai nostri antenati, ai quali obbediamo inconsciamente per lealtà famigliare, si ripetono e si manifestano nelle generazioni successive con patologie, fallimenti economici e sentimentali.
Il workshop è una sessione di gruppo in cui ogni partecipante pone una domanda personale riguardo un tema della propria vita in cui si trovano difficoltà e, attraverso i collegamenti con l’albero genealogico ed eventualmente una costellazione famigliare, si individua il nodo fondamentale e si assegna al consultante uno o più atti metaforici che utilizzando il linguaggio simbolico parla direttamente all’inconscio e ha valore di guarigione.
Ai partecipanti si chiede di prepararsi con nomi e date di nascita, ed eventualmente morte, dei famigliari più stretti fino ai nonni e bisnonni, avvenimenti importanti o luttuosi, morti premature compresi gli aborti.
Il nostro albero verrà arricchito di rami fioriti illuminando il futuro.

Per Info, Costi ed Adesioni
Morena Scardavi tel. 3478748097

WORKSHOP PSICOLOGIA COSTELLAZIONI.jpg