Chirurgia Spirituale – Guaritore Brasiliano Edmar De Carvahllo

Lunedì 8 Ottobre dalle 20:30 si terrà l’evento Chirurgia Spirituale – Guaritore Brasiliano Edmar De Carvahllo

In Brasile è molto comune recarsi da questi
“curanderi”, intermediari dello spirito che operano sul corpo eterico delle persone per offrire benessere e guarigione.. Il loro trattamento viene chiamato chirurgia eterica o chirurgia spirituale. In Brasile esistono veri e propri ospedali, strutture che si occupano di accogliere migliaia di persone che richiedono l’intervento.Per incontrare per qualche minuto questi uomini straordinari occorre restare in fila per ore a volte anche per giorni. Dopo questo incontro molti riportano stati di grande benessere e la loro vita cambia per sempre. E’ un grande onore per noi avere l’opportunità di ospitarli.
Edmar Luciano de Carvalho nasce in Brasile.

Fin da ragazzino ha esperienze particolari. Di notte sogna la prova del suo esame: vede un foglio con tutte le domande e le risposte e rimane colpito quando, il giorno dopo si rende conto che tutto è esattamente come in sogno, Le prove durano più giorni e ogni notte Edmar sogna la prova d’esame del giorno dopo. Dopo questo episodio egli comincia a sentire voci e a vedere l’energia. Sa esattamente interpretare il comportamento delle persone e vedere i problemi fisici localizzando le malattie senza avere alcuna conoscenza di tipo scientifico. Per molti anni Edmar cerca di trovare un equilibrio tra la vita normale di un ragazzo della sua età e queste percezioni per le quali comincia a frequentare persone che possano indirizzarlo verso il suo cammino spirituale. Come Adolfo, che per anni lo assiste nel suo sviluppo e lo porta a frequentare la Casa dello Spirito in Franca.
In alcune regioni del Brasile persone che hanno questo dono sono considerate ponti luminosi tra cielo e terra, guaritori benedetti da Dio: persone solidamente piantate su questo pianeta che con santa semplicità sanno comprendere il linguaggio del cielo.
Oggi egli è un intermediario che porta le benedizioni del Padre ci dona ogni giorno e opera la chirurgia dell’anima: non ci sono coltelli, né tagli, si tratta semplicemente di un’operazione rapidissima e indolore.
I suoi trattamenti durano poco più di qualche minuto, non producono né cicatrici né dolore e sono eseguiti nel corpo spirituale delle persone. I suoi interventi non sono percepiti dalla vista, ma l’antico linguaggio dell’anima con cui vengono operati, dialoga

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI
INFO E PRENOTAZIONI : CLAUDIA 3472723283
N.B.
La guarigione viene effettuata GRATUTAMENTE da parte di tutto lo staff (6-7 unità) dei guaritori di EDMAR. Tutti i centri organizzatori chiedono un contributo di 20 euro a copertura delle spese (aeree) di viaggio e permanenza in Italia.

TraduzioNe in Italiano a tutti gli intervenuti

IN ITALIA IL CURANDERO BRASILIANO
EDMAR LUCIANO DE CARVALHO
CHIRURGIA SPIRITUALE
Operare sul corpo etericocon la nostra profondità, attivando il processo naturale di guarigione.

Trattamento energetico/spirituale
attraverso l’energia della Compassione e dell’Amore incondizionato

Gli incontri sono di gruppo e durano complessivamente circa 40/50 minuti.

A piccoli gruppi le persone si accomodano nella stanza per il trattamento dove è stato creato un cerchio di amore. Qui saranno fornite tutte le
indicazioni ai partecipanti che si preparano per il percorso di guarigione nel quale attraverso purificazione e trasformazione, si avrà armonia, equilibrio e benessere. Alcuni sentono un cambiamento subito, mentre altri più lentamente. L’energia incanalata e diffusa da Edmar lavora su blocchi e cause più profonde della malattia, apportando quello di cui si ha bisogno. Questo tipo di energia è supplementare, e non alternativa, a quanto la scienza del mondo visibile/materiale propone.