“12 SequenzeMadre”

Le “12 SequenzeMadre” sono un insieme di semplici esercizi fisici e spirituali accessibili a tutti che diventano un rituale quotidiano, un momento tutto per noi, quasi una danza di armonia.
Dal corpo partono pensieri ed emozioni più reali di quelli della mente razionale, la quale potrebbe farci rimanere in una dorata prigione per lungo tempo. Dall’ascolto dei nodi che troviamo nel corpo, liberiamo la nostra espressione e la nostra creatività e possiamo meglio predisporci verso un cammino di spirito.
Le 12 Sequenze Madre rigenerano e rivitalizzano, sostengono il corpo donando freschezza e giovinezza durante il naturale processo di invecchiamento. Donano flessibilità e vitalità. Stimolano una corretta postura e una buona respirazione. Equilibrano il flusso dell’energia nei principali centri energetici.
Esse sono anche una preghiera che amplia le nostre qualità e i nostri talenti. Una preghiera che ci connette con la creazione, con Madre Natura, con il Campo intelligente di cui facciamo parte.
Attraverso le 12 Sequenze Madre entriamo in accordo con il linguaggio del Tutto attraverso immagini e simboli archetipici che si incarnano nel movimento e orientiamo le nostre emozioni verso una maggiore positività.
Vi aspetto a braccia aperte per sperimentare insieme.

Anael Carlotta

per info: 3394662130 oppure contattare Cerchio di Armonia