Seminario di iniziazione al suono

La tua voce ti renderà libero
L’altro giorno una mia cliente è arrivata con questo problema: si sentiva costretta a fare una scelta ma non era convinta. Aveva chiesto a tutti, genitori, amici, colleghi e ognuno si era prodigato a dare un consiglio. C’è chi era pro, chi contro, chi le suggeriva di temporeggiare… insomma una grande confusione.

Insieme abbiamo individuato il collegamento nel corpo fisico del blocco e poi l’ho guidata a dare suono alla sua confusione interiore. Sono arrivate le emozioni: rabbia, frustrazione, dolore. Le ha guardate in faccia ed espresse, ed il nodo si è sciolto, la nebbia si è diradata ed è emersa la sua verità.

In questo processo la voce è stata la guida e il suono è andato a pulire, scuotere e dissolvere le memorie che le impedivano di vedere con chiarezza la strada. È uscita portando con sé un grande senso di libertà.

Se in una sessione di Soul Voice® puoi portarti a casa un tale risultato,immagina la trasformazione che puoi ottenere durante il
Seminario di Iniziazione al Suono

Cinque giorni di lavoro personale e di gruppo in cui pulisci il tuoi blocchi e impari a padroneggiare alcune delle tecniche base del metodo Soul Voice®.

Il prossimo appuntamento sarà il
29 maggio – 3 giugno

nella fantastica cornice
dell’agriturismo olistico Le Torracce (Valfabbrica)

Ti ricordo che il prerequisito per poter accedere a questo seminario è aver frequentato il Soul Voice® workshop di due giorni.

Se ti interessa avere ulteriori informazioni sul percorso o sul metodo chiama:
Viria Romagnoli 3391398081

Prossimo mini workshop aperto a tutti a Bresciail 26 maggio 2018 dalle ore 14.30 alle 17.30 presso l’AssociazioneIl sogno dell’anima

 1.jpg

2.jpg