EFT – SET – PET (sedute individuali)

Avendo incontrato EFT – SET – PET più o meno nello stesso periodo e amando la sinergia che l’unione delle diverse tecniche crea, le sessioni individuali nascono dalla commistione involontaria delle diverse tecniche, che sono descritte in questa pagina.

Quando si lavora con EFT-SET-PET si incomincia sempre la sessione esplorando i problemi che vengono portati dai clienti. E in base a quello su cui si vuole portare chiarezza si inizia insieme a picchiettare ripetendo alcune frasi suggerite dal facilitatore che aiutano a mantenere il focus.

I clienti di solito sperimentano un immediato senso di rilassamento e spesso sono in grado di fare dei piccoli o, a volte, grandi cambiamenti già durante la prima sessione.

La velocità con cui si raggiunge il nocciolo del problema è, infatti, una delle altre caratteristiche di queste tecniche anche se il centro di tutto è il cliente che potrà sempre lavorare secondo il proprio ritmo personale.

NOTA BENE:
EFT, SET e PET, come tutte le tecniche energetiche, non intendono trattare, diagnosticare, prevenire o curare nessuna malattia e non sono perciò da considerarsi un sostituto delle cure mediche.
Se credi di essere in una condizione che richiede cure mediche, per favore rivolgiti ad uno specialista o terapista autorizzato.

Sedute individuali condotte da Viria Romagnoli.

Per maggiori informazioni e per prenotare, contattaci.